lunedì 11 marzo 2013

Cercasi sposa perfetta: multimilionario cinese spende 630 mila euro per trovare l’anima gemella

Quanti soldi sareste disposti a spendere per trovare la vostra anima gemella in giro per il mondo?! Un multimilionario cinese si è rivolto ad un’associazione chiamata Chinese Entrepreneurs Single Club, che si occupa di trovare moglie alle persone single, e gli ha offerto ben 5 milioni di yuan, ovvero circa 630 mila euro, per poter godere di un’ampia scelta e quindi di scegliere la sposa che gli piacesse di più.
Lo show è iniziato lo scorso 20 Maggio, in Cina, a Guangzhou. Si chiama appunto “Multimilionario alla ricerca della sposa perfetta”. Pensate che ben 320 miss cinesi sono state selezionate, tra le bellissime 2800 ragazze che si erano iscritte inizialmente, ed ora il vero evento è iniziato: si sta svolgendo al Garden Hotel, famoso albergo locale.
L’uomo misterioso ha voluto scegliere tra ben 10 città diverse cinesi le ragazze partecipanti al concorso. Le condizioni erano che la ragazza avrebbe dovuto avere tra i 20 e i 26 anni, di altezza tra i 162 e i 170 centimetri, e di peso intorno ai 50 kg.
Inoltre, sarebbe dovuta essere soprattutto vergine. Lui, invece, è divorziato, quasi 50enne, multimilionario, giocatore di golf e un uomo in salute. Per verificare l’effettiva verginità, molte delle ragazze hanno detto di essere disposte a sottoporsi ad un controllo, mentre solo una di loro ha dichiarato che per lei essere controllata sarebbe come un insulto.

Nessun commento:

Posta un commento