lunedì 8 ottobre 2012

Falsario imbranato sbaglia presidente sulla banconota da 100 dollari

James Rhyne, di Memphis, Tennessee, si è guadagnato gli onori della cronaca come uno dei falsari più imbranati al mondo. Anche se sicuramente bisogna riconoscere che Rhyne è un “artista” con un certo talento, probabilmente era da un bel po’ che non vedeva biglietti di grosso taglio: forse è stato proprio questo a spingerlo a tentare la strada del falsario. Ma andiamo con ordine. Rhyne aveva appena finito di mangiare in un ristorante, e al momento di pagare il conto ha tirato fuori dal portafoglio una banconota da 100 dollari, che ha dato alla cassiera. La cassiera ha guardato la banconota, con una certa perplessità, chiedendo conferma che Rhyne volesse pagare proprio con quella moneta. Quando Rhyne ha insistito, una guardia di sicurezza del ristorante è intervenuta ed ha trattenuto l’uomo fino all’arrivo della polizia. Infatti, la banconota da 100 dollari che Rhyne voleva usare per pagare aveva rappresentato il Presidente Lincoln, anziché il Presidente Benjamin Franklin. Per quanto per il resto la banconota per il resto apparisse originale, il clamoroso errore la rendeva un evidente falso. Lincoln appare sulle banconote da 5 dollari, non è chiaro come mai Rhyne, che sembra abbia realizzato la banconota oltre che spenderla, abbia potuto fare un così clamoroso errore

mercoledì 3 ottobre 2012

Critica la prof su Facebook, le arriva la polizia a casa

Leah Bagguley è una ragazzina che come tante smanetta su Facebook, creando magari qualche gruppo ironico contro un vip, un compagno di scuola, un insegnante. Quest’ultima tipologia di passatempo le è costata però molto cara, portandola ad una serie di punizioni e perfino l’arrivo della polizia in casa. LE PUNIZIONI – Leah Bagguley è stata messa in isolamento per un giorno, non può usare il pc, non può andare ad una gita scolastica alle Alton Towers, e non può andare al ballo di fine anno. Leah ha ammesso di avere sbagliato nel creare il gruppo ‘I Hate Mrs Frost’, e la Parkhall Primary school ha difeso la sua imponente punizione che durerà più di due mesi. GENITORI SPAVENTATI ALLA VISTA DELLA POLIZIA – Il padre di Leah Andrew Bagguley, che non può più lavorare dopo aver perso sette dita in un incidente sul lavoro nel 1991, ha dichiarato: “La polizia è venuta per dirci che lei è troppo giovane per essere su Facebook, e l’età minima è di 13 anni. Quando ho visto gli ufficiali alla porta ho pensato che qualcosa di terribile fosse accaduto”. Forse è meglio se i ragazzi ritornino a scrivere “Abbasso il prof” sul proprio diario o sui banchi di scuola.

Scopre di essere incinta tre ore prima di partorire

La 21enne Belinda Waite aveva accusato vari dolori addominali negli ultimi nove mesi, che i dottori avevano attribuito ad una forma di intestino irritabile. Altri sintomi, come le braccia e le gambe gonfie, erano stati spiegati come una forma di allergia. Questo finché la ragazza non si è recata in ospedale perché aveva dolori addominali particolarmente forti. E i medici dell’ospedale, con una certa facilità, hanno effettuato la loro diagnosi: la ragazza era infatti incinta, di nove mesi, e quei “dolori addominali” non erano altro che doglie. Tre ore dopo, la ragazza era in sala parto, per dare alla luce una bambina di poco più di 4 kg, in buona salute. Nonostante il fatto che la Waite non abbia certo preso nessuna di quelle precauzioni normalmente consigliate alle future mamme. Belinda ha poi raccontato: “In effetti, avevo la sensazione che qualcosa si muovesse dentro di me, negli ultimi mesi. Ma non avevo mai preso in considerazione l’idea di essere incinta, e sembra che neppure i dottori lo abbiano immaginato”. E ha aggiunto: “Certamente è uno shock enorme per me ed il mio ragazzo, ma siamo molto felici”.

Pervertito ''annusa'' il sedere di un uomo al supermercato (GUARDA IL VIDEO )

Secondo quanto riferito dal Telegraph, la polizia di Plymouth, nel sud dell’Inghilterra, sta cercando un uomo filmato mentre annusava di nascosto il sedere di un commesso in un supermercato. Le videocamere operanti nel negozio lo hanno infatti ripreso in oltre venti occasioni mentre fingeva di scegliere un prodotto dagli scaffali accanto all’ignaro addetto per potere rubare una veloce insufflata. Nessuno si era accorto di niente finché non sono stati esaminati i nastri di sorveglianza. Ora un portavoce della polizia dice: “Stiamo trattando quest’incidente molto seriamente” e invita il pubblico a collaborare alle ricerche.

Indonesia – Ecco l’uomo albero. Sulla pelle cresce la corteccia.

Ha il corpo ricoperto di una “corteccia” simile a quella degli alberi, e delle specie di rami al posto delle mani. Un indonesiano di 35 anni ora si è affidato alla speranza offertagli da un dottore americano. Perché lo aiuti a ricostruire la sua vita famigliare. Licenziato dal lavoro e abbandonato dalla moglie, Dede non è stato in grado di incontrare i suoi figli Entang e Utis, che oggi hanno 16 e 18 anni. Sono cresciuti lontano dal padre in un altro posto del villaggetto, a sud di Giacarta, in cui abita. Solo una cura potrebbe ridargli una vita normale, ma il governo di Giakarta impedisce il viaggio negli Usa, come ha rivelato il dottor Anthony Gaspari che ha realizzato il servizio per Discovery Channel. Del resto, siccome la condizione medica di Dede è ritenuta pericolosa per la sua sopravvivenza, si è licenziato e spera di non perdere la gioia di essere papà. Il dottor Gaspari ha dichiarato: una cura di vitamina A sintetica dovrebbe riuscire a trasformare la vita di Dede. Gaspari, dopo aver analizzato il sangue dell’uomo, ha dichiarato che questa malattia è causata dal Papilloma Virus, una infezione comune che di solito causa lo sviluppo di piccole escrescenze sulla pelle di chi ne soffre. Il problema di Dede è che ha un raro difetto genetico che blocca il suo sistema immunitario, rendendo il suo corpo incapace di contenere le escrescenze. Per cui il virus ha colpito le sue cellule della pelle, ordinando quindi la crescita improvvisa della sostanza che ha causato la crescita della corteccia su mani e piedi.

Dopo 12 anni scopre l’ex che vive nella soffitta e la spia!

Nel North Carolina Tracy ha scoperto che il suo ex, con cui aveva rotto da 12 anni, viveva nella soffitta di casa sua e la spiava da un buco in cui era collocata la bocchetta dell’aria. In casa Tracy viveva con i suoi 5 figli, ma non si sa da quanto tempo l’uomo era nascosto in soffitta. Le dinamiche non sono state ancora chiarite, infatti si ipotizza che l’uomo possa aver trascorso diversi giorni nella soffitta. In realtà l’uomo avrebbe avuto anche la possibilità di studiare bene l’abitazione perché la madre di Tracy l’aveva chiamato un anno prima per sistemare le porte. Probabilmente è questo il motivo per il quale è riuscito a introdursi in casa con una certa facilità. E’ stato uno dei figli della donna a scoprire l’uomo addormentatosi su un calorifero. Tracy ha poi deciso di denunciare l’assurdo fatto alla polizia.

Il cane più alto del mondo, 2,5 metri e pesa 70 kg! guarda il video!

Un cane più alto della media di una persona normale: lui è Zeus, un alano alto 2,5 metri e pesa 70 chili! Vive nello stato del MIchigan, USA ed è stato insignito recentemente del Guinness dei Primati. Mangia sette chili di cibo al giorno! Sin dall’estremità della zampa fino alla spalla misura ben 110 centimetri ed è anche in grado di bere dal rubinetto! La padrona, Denise Doorlag, ha dovuto comprare un furgoncino per portarla in giro! Guardate il videoe di questa

martedì 2 ottobre 2012

MESSICO :Torturato, evirato e crocifisso nudo in strada: ''Questo succede agli stupratori''

CONTEPEC, MICHOACAN (MEXICO) – Lo hanno ritrovato la mattina del 7 settembre crocifisso fra due cartelli stradali: Eladio Martinez Cruz, 24 anni, era stato preso il giorno prima dalla polizia perché accusato di stupro. Mentre gli agenti lo stavano portando in caserma, un commando armato ha bloccato l’auto delle forze dell’ordine e lo ha rapito. Quello che è successo dopo è facilmente intuibile dai segni lasciati sul corpo di Cruz: i suoi aguzzini lo hanno torturato in più parti del corpo, asportandogli i genitali. Quindi gli hanno inchiodato sul petto con un punteruolo da ghiaccio un cartello con la scritta: “Esto me pasó por violador y esto le va a pasar a todos los chismosos, dedos traidores sépanlo que esto no es un juego”, ovvero “Questo mi è successo perché ero uno stupratore e questo succederà a tutti i pettegoli e ai traditori: attenti che questo non è un gioco”. Il cadavere, nudo, era appeso per le braccia, a mo’ di crocefissione, a un palo di legno di circa due metri, legato a sua volta a un segnale stradale alto sette metri, in un incrocio che porta a un campo da golf. E’ successo nel comune di Contepec, nello stato del Michoacan, a circa 150 km da Città del Messico. Non si esclude che la crocefissione sia opera di un gruppo di vigilantes che volevano farsi giustizia col sangue dello stupro di cui era accusato Eladio Cruz, avvenuto quattro giorni prima in un magazzino a Contepec. Ma il metodo macabro ha fatto pensare ai “Cavalieri Templari”, un clan di narcos che vuole darsi un’immagine di “vendicatore del popolo”. Nati da una scissione con la “Familia Michoacana”, sono capeggiati da un boss chiamato El Tuta. Tre giorni dopo il ritrovamento dello stupratore crocifisso, sono comparsi a Coyuca de Catalàn, nello stato di Guerrero 16 cadaveri mutilati in un camion, anche loro con una scritta sul petto: “Sono un Cavaliere Templare”. Sulle ante del camion scritte spray “Simplemente Familia Michoacana” e “Ya stamos aqui putos. Saludos”. Ovvero la firma della Familia Michoacana e un avvertimento ai rivali Templari che quel territorio è loro. Così vanno le cose in Messico.

Robbie Williams pubblica la prima foto di Theodora ( SUA FIGLIA )

Al suo secondo giorno di vita Theodora Rose la figlia di Robbie Williams, è già sul web. Il cantante neo-papà non ha resistito alla sua indole social nemmeno con la sua bimba ancora in fasce, appena nata. Ha condiviso qualsiasi emozione legata a Theodora Rose fin da quando sua moglie Ayda Field era incinta, e non si è smentito, postando una foto della bimba placidamente addormentata in braccio a lui. Robbie è tutto tatuaggi e muscoli, ma ha l’aria di essere già un papà innamorato ed affettuoso, mentre sua figlia è veramente minuscola al suo cospetto. Robbie accompagna la foto con un post che recita Il sorriso del dolce papà la dice lunga su quanto sia estasiato da quando è diventato padre. In men che non si dica Theodora Rose è diventata icona di tenerezza, con i fans in delirio al suo primo scatto. A giudicare dal sonno beato di Teddy sembra aver preso il carattere paziente e calmo della splendida mamma, altro che l’iperattività inquieta del suo ironico papà.

lunedì 1 ottobre 2012

Spangles, il gatto con gli occhi storti che impazza sul web

Spartanburg (Usa) - Il suo nome è Spangles ed è un simpatico gattino di 3 anni e mezzo con una caratteristica particolare: gli occhi storti. Il micio, almeno su Facebook, è già diventato una celebrità: sul social, infatti, è stata creata una pagina a lui dedicata dove quotidianamente vengono caricate nuove foto. Migliaia di utenti, ogni giorno, si collegano per vedere gli scatti del piccolo Spangles. "E' nato con un occhio incrociato – ha raccontato la proprietaria, la 25enne Maria – ma non ha mai avuto problemi di deambulazione. E’ stato controllato anche da un veterinario che ha confermato il fatto che Spangles non ha bisogno di nessun intervento chirurgico".